Living

Design e funzionalità uniche

L’incontro tra moduli orizzontali e verticali dà vita a design e funzionalità uniche. L’uso del montante distanziatore R54 fornisce lo spazio per nascondere cavi e impianti, per soluzioni dall’estetica moderna, pulita ed essenziale.

Oltre alle classiche zone a giorno

Oltre alle classiche zone a giorno, adibite ad esempio a libreria, la parete può essere attrezzata, secondo le proprie esigenze, con zone specifiche dedicate alla TV, ai decoder e ai diversi accessori per l’impianto musicale.

Nelle parti adibite a libreria, grazie al sistema a cremagliera, i ripiani possono essere distanziati secondo le proprie necessità per alloggiare nel modo migliore, per esempio, sia i libri tascabili che i grandi libri d’arte.

Il montante autoportante R54 – fissato con staffe regolabili a scorrimento su 3 assi – funge da struttura di supporto per i profili cremagliera del sistema NB, che possono essere fissati con dei rivetti standard a testa cilindrica.

I profili a cremagliera della serie NB, fissati direttamente al montante distanziatore, consentono un rivestimento rapido ad innesto e scivolo con pannelli multi-spessore fino a 19 mm a filo.

I profili a cremagliera della serie RP vengono invece incastrati a filo nella fresata dei pannelli fino a 19 mm di spessore.

Per i ripiani vengono utilizzati i supporti della serie S19, ad innesto in fresata laterale per piani da 18 a 20 mm di spessore (nella versione dritta o con inclinazione 15°), e i mono-supporti della serie MCT con doppi innesti in acciaio su tubolare in alluminio rettangolare, per piani in legno a partire da 18 mm di spessore o lastre in appoggio.

Componi

Le soluzioni proposte sono state assemblate partendo dai seguenti componenti. Scegli i prodotti giusti e componi il tuo sistema armadio ideale.